IL RICONOSCIMENTO DI ECCELLENZA ARTIGIANA

l Marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana” approvato dalla Giunta Regionale in base al Testo unico per l’Artigianato (L. R. 1/2009), identifica le imprese artigiane che hanno ottenuto il riconoscimento di Eccellenza.
L’esperienza maturata in campo, l’impegno nello sviluppo culturale e tecnico e l’innovazione tecnologica, costituiscono il nostro punto di forza e modello di riferimento per la qualità dei servizi e delle opere nel settore Edile e del Restauro.

La “Cesali Alberto” distintasi per diverse attività svolte, si è posta all’attenzione delle istituzioni locali, associazioni di categoria e professionisti del settore, sottoponendosi all’esame selettivo per il Riconoscimento dell’Eccellenza Artigiana.

Esaminata da una Commissione Tecnica dell’artigianato Piemontese che, verificati i requisiti e la rispondenza ai criteri selettivi adottati, La “Cesali Alberto” nel 2017, ha superato la selezione ed è stata riconosciuta e inserita nell’elenco delle imprese artigiane eccellenti del Piemonte categoria Restauro Conservativo.

Un riconoscimento di merito che per La “Cesali Alberto” costituisce una motivazione d’orgoglio per proseguire con impegno, professionalità e passione sulla strada della qualità dei servizi offerti, legittimando la propria professionalità.